Abaco accoglie l’invito delle Associazioni d’Arma che hanno invitato tutti i cittadini a issare il Tricolore domani martedì 17 marzo, in omaggio alla Giornata dell’Unità Nazionale, della Costituzione, dell’Inno e della Bandiera. Un invito che estendiamo a tutti i Clienti ed Amici.
Domani ricordiamo la data storica nella quale, correva l’anno 1861, videro la luce il Regno d’Italia, le sue istituzioni, la sua Bandiera.
In questi momenti di preoccupazione c’è bisogno di essere uniti nell’affrontare un nemico subdolo e pericoloso. E’ per questo motivo che per dare un segno di speranza e di fiducia, occorre, innalzare la nostra bandiera lì dove siamo, nelle nostre case, nelle nostre attività professionali ed imprenditoriali, nelle piccole località come nelle grandi città; in ogni luogo da dove si possa mostrare agli italiani e non, il nostro simbolo più alto che ci deve guidare nella guerra contro il nemico di oggi.
Le armi per combattere il Coronavirus sono la disciplina, il senso civico ed il rispetto delle regole per la salvezza di tutti.
Un abbraccio e coraggio, l’Italia ce la farà anche questa volta!