Giovanni Carlini e Alessandro Stradi, soci di Abaco, concludono oggi 27 novembre 2018 a Milano il Percorso di Alta Formazione per i componenti dei Collegi sindacali delle banche.

Abaco consolida la propria preparazione tecnica nell’esercizio delle Funzioni di controllo nelle istituzioni creditizie italiane. Il percorso ha offerto l’occasione per qualificare e potenziare le competenze di ruolo, diffondere una cultura finanziaria coerente con le evoluzioni poste dagli scenari normativi e dai mercati e lo sviluppo di consapevolezza sull’interdipendenza tra framework normativi, modelli organizzativi, economici, finanziari e gestionali.

Una bellissima occasione per condividere conoscenze ed esperienze insieme ad una ristretta e qualificata cerchia di colleghi revisori provenienti da tutta Italia.

Giovanni ‘Jerry’ Carlini è Dottore Commercialista dal 1991; è iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Modena. Revisore Legale, ricopre la carica di sindaco in società. Socio dello Studio Abaco dal 1991, è esperto di procedure concorsuali e si occupa di controllo di gestione.

Alessandro Stradi è Dottore Commercialista dal 1997. Revisore Legale, ricopre la carica di Presidente del Collegio sindacale e Sindaco in Banche, società bancarie e di consulenza nel settore della finanza straordinaria ed M&A. Ha maturato una significativa esperienza nel campo finanziario svolgendo il ruolo di amministratore e componente del comitato crediti di Banche e SGR. Socio dello Studio Abaco dal 2008, si occupa prevalentemente di operazioni straordinarie.